TABULA FATI

Catalogo



COLLANA

Nuove scritture



L'AUTORE

Bio-Bibliografia



LE OPERE

Di generazione in generazione

Il manoscritto del dottor Bonich

Invest in your mind

L'eterna figlia di Sion

Le vie segrete del cuore. Vol. 1

Le vie segrete del cuore. Vol. 2

Ne andrò lontano

Sulla pupilla cerula

Sulle rive del Garda

Una studentessa pestifera

Veteris vestigia flammae

Quanto degna sei d'amore







Massimo Lapponi

NE ANDRÒ LONTANO



Ne andrò lontano

     Timido e sognatore, fin dall’infanzia appassionato di musica classica, bene avviato nello studio del pianoforte, il giovane Sergio si trova molto a disagio con i suoi coetanei, così diversi da lui. Finché si limita a frequentare i suoi familiari più stretti e i pochi amici del suo ambiente, che condividono i suoi stessi gusti e ideali, tutto sembra andare liscio.
     Ma non sempre è possibile programmare la vita a proprio piacimento, e nulla di strano che un giovane possa trovarsi d’estate, senza averlo previsto, nelle più frequentate località balneari della penisola. Certamente il clima di distensione e di spensieratezza delle vacanze al mare è seducente e anche un giovane timido e riservato come Sergio non può sottrarsi al fascino delle spiagge affollate di bagnanti, dei locali di divertimento frequentati da tanta bella gioventù, dei lussuosi palazzi adibiti a sala da ballo, di tante belle ragazze pronte a far mostra di sé.
     Ma dietro questa superficie così scintillante, cosa c’è realmente? Un’esplosione di indescrivibile felicità o qualche amara sorpresa per il giovane Sergio?




Copertina di Marica Caramia

[ISBN-979-12-5988-268-4]

Pag. 64 - € 8,00



Procedi all'acquisto


Iscriviti alla nostra