TABULA FATI

Catalogo



COLLANA

A lume spento



L'AUTORE

Bio-Bibliografia



LE OPERE

Questa mattina (24/02/2022)







Anna Manna

QUESTA MATTINA

(24/02/2022)



Questa mattina (24/02/2022)

     Un libro particolare. Un titolo che già dice tutto.
     Puoi leggerlo dalla prima pagina all’ultima o dall’ultima pagina alla prima. Cambia moltissimo il senso ed il significato del percorso. Il messaggio dell’autrice resta simile. Ma arriva con un linguaggio diverso.
     Sfoglia il libro appena lo hai tra le mani e ti immergerai nella nuvola nera della guerra di quella maledetta mattina di febbraio. Vivrai quello che abbiamo sentito sulla pelle tutti noi. E nella tempesta cercherai salvagenti e verranno fuori le poesie dei ricordi.
     Si accavallano così sulle pagine del libro tutti i sentimenti e le sensazioni che hanno acceso i nostri giorni, i nostri anni prima del 2022.
     Ma potresti cominciare a leggere dalle ultime pagine. E sarai avvolto da una musica poetica vivace, di grandi voli, anche quando si analizzano le angosce che comunque ci hanno agitato da sempre. Avanzando un pochino illusi, impreparati alla GUERRA!
     LA GUERRA! Se leggi dalla fine del libro all’inizio ci sbatti come ad un muro insormontabile che annienta. Il messaggio è simile nelle due letture, ma il percorso è diverso e svela pieghe, contorcimenti, sogni, incantesimi diversi.
     Non è facile consigliare quale delle due letture sia da aggredire con ansia poetica.
     Vale la pena di farle entrambe.




[ISBN-979-12-5988-169-4]

Pagg. 80 - € 10,00



Procedi all'acquisto


Iscriviti alla nostra