TABULA FATI

Catalogo



COLLANA

Le Ali della Fantasia



L'AUTORE

Bio-Bibliografia



LE OPERE

Le anime di Leggendra. I cimeli ancestrali

Le anime di Leggendra. La viaggiatrice

Le anime di Leggendra. Le origini







Melania Fusconi

LE ANIME DI LEGGENDRA

Le origini



Le anime di Leggendra. Le origini

     Ospite suo malgrado nel campo dei Noré, Alhena scopre che gli incubi che da tempo la tormentano hanno un senso, ma è solo una piccola parte della verità che la riguarda. Mentre riprende il cammino insieme a Hayden, il pensiero di poter aggiungere nuovi tasselli non le permette di indugiare sul sentimento che sente nascere nei confronti del giovane sulla cui lealtà non metterebbe la mano nel fuoco.
     Un patto di sangue lo lega a qualcuno di potente e lei ha deciso di scoprire di chi si tratta. Convinta di poter contare sull’amico Valdrigue, rimasto al Doceo di Lilium, Alhena lo va a cercare, ma si trova davanti a una spiacevole sorpresa: è scomparso, forse rapito dagli Alchemici. Grazie a un messaggio cifrato raggiunge con Hayden il Monte Algor, sede del Monastero della setta, dove scoprono di essere caduti in un tranello.
     Pur fra mille sfide, Alhena non demorde. In mezzo a streghe, riflessi, nuove conoscenze, cavalcature di cristallo e individui dai poteri oscuri, la giovane diventa consapevole di non essere destinata a diventare un semplice Soldato...




Copertina di Melania Fusconi


[ISBN-979-12-5988-196-0]

Pag. 208 - € 15,00



Procedi all'acquisto


Iscriviti alla nostra