TABULA FATI

Catalogo



COLLANA

i Dioscuri



L'AUTORE

Bio-Bibliografia



LE OPERE

Selvaggio

Krishan. Il figlio del Sole







Juan Carlos Pomponio

KRISHAN

Il figlio del Sole


Krishan. Il figlio del Sole

     Il romanzo Krishan, il Figlio del Sole nasce nella sua prima stesura in lingua spagnola, la quale si presta molto bene a raccontare un universo surreale e onirico come quello in cui questa favola è immersa.
     Qui il tema del viaggio è centrale. Lo è di più per il bambino di Marlek, nato con la benedizione di una luce potente come quella dell’Astro per eccellenza e protetto da incantesimi e amuleti di grandi Maghe.
     In un percorso alla ricerca della Verità funestato da molti ostacoli, Krishan si imbatte nelle innumerevoli sfaccettature della realtà: false ideologie, convinzioni errate, sensi di colpa cercheranno di prendere il sopravvento, ma il figlio del Sole resterà saldo nei suoi principi, a volte perdendosi ma più spesso ritrovandosi sulla strada giusta.
     La destinazione, che all’inizio sembra lontana e a tratti irraggiungibile, è infine davanti a lui. Libero da legami che non siano quelli dell’anima e dell’amore, può guardare e vedere veramente, lui stesso un faro per le generazioni che verranno.



[ISBN-979-12-5988-182-3]

Pagg. 176 - ill. - € 15,00



Procedi all'acquisto


Iscriviti alla nostra