TABULA FATI

Catalogo



COLLANA

I Dioscuri



L'AUTORE

Bio-Bibliografia



LE OPERE

Non resta più nulla

Passeggiando nel groviglio dei ricordi

Tracce di esistena tra i passi del tempo







Tommaso Gatti

PASSEGGIANDO NEL GROVIGLIO
DEI RICORDI



Passeggiando nel groviglio dei ricordi

     In questa affascinante autobiografia, Tommaso, con la saggezza dei suoi novanta anni, ci guida attraverso un secolo di ricordi, esperienze e riflessioni. Nato in un’epoca di cambiamenti tumultuosi e scoperte rivoluzionarie, l’autore ci offre una finestra unica nella storia, arricchita da aneddoti personali e pensieri profondi.
     Dall’infanzia in un piccolo borgo, attraverso la sofferenza dei primi anni, le difficoltà e le gioie della giovinezza fino agli anni della maturità, egli racconta con una prosa vivida e coinvolgente le sfide e i successi che hanno plasmato la sua vita. Esplorando inoltre i temi dell’amore, della perdita, della resilienza e della scoperta di sé, Gatti non intende semplicemente fare un resoconto degli eventi passati.
     Queste pagine, infatti, sono la testimonianza della forza dello spirito umano e della capacità di scorgere la bellezza ogni giorno, in ogni momento. Un’opera che commuoverà e ispirerà, lasciando un’impronta duratura nel cuore di chi avrà il privilegio di leggerla.




[ISBN-979-12-5988-293-6]

Pag. 172 - € 13,00



Procedi all'acquisto


Iscriviti alla nostra