TABULA FATI

Catalogo



COLLANA

i Dioscuri



L'AUTORE

Bio-Bibliografia



LE OPERE

La presunzione







Mariangela Monaco

LA PRESUNZIONE

Storia d’amore all’ombra del Cremlino

Presentazione di Francesco Toniarini



La presunzione

      Il professor Aleksej Oblovic, direttore del Dipartimento di Oncologia dell’Ospedale Na Kashirka di Mosca e uomo di eccezionale levatura, si innamora di una sua specializzanda, la dottoressa Ljudmila Sokòlova. Un amore solo in apparenza nato per caso, che lo obbliga a mettere in discussione tutto il suo mondo.
     A lungo combattuto, e consapevole dei rischi che può correre nell’instaurare una relazione con una studentessa, decide, sfidando ogni regola, di assecondare quell’attrazione, e di averla come compagna.
     Un bellissimo romanzo d’esordio, che attraverso le difficoltà e la competizione dell’ambiente universitario – che rappresenteranno un ostacolo per la relazione dei due protagonisti – conquista il lettore in un crescendo di emozioni, che lo accompagnano per l’intera storia.
     Il romanzo, ambientato ai giorni nostri, è avvincente, dotato di ritmo e con personaggi dal profilo psicologico ben delineato: forti, dai lineamenti precisi, con un background che emerge chiaro e ricco di significato.




Copertina di Fabio De Marco

[ISBN-978-88-7475-522-6]

Pag. 232 - € 17,00



Ordini


Iscriviti alla nostre