TABULA FATI

Catalogo



COLLANA

i Dioscuri



L'AUTORE

Bio-Bibliografia



LE OPERE

Ghiaccio caldo







Margherita Iossa

GHIACCIO CALDO



Ghiaccio caldo

     Una donna e il suo mondo interiore, affettivo e sentimentale. Una donna in nel pieno della sua rinascita, che passa anche attraverso i sapori e i profumi di una pasticceria – luogo non soltanto fisico ma anche emozionale.
     È quello che succede alla protagonista di questo romanzo, che attraverso un percorso di crescita personale e di recupero delle proprie radici familiari e affettive, riuscirà a realizzare una vera “rivoluzione” dentro e intorno a se stessa. Attraverso i cinque sensi, amplierà il suo modo di sentire, raggiungendo una consapevolezza di sé e del mondo che la circonda mai avuta prima.
     La cucina e, in maniera particolare, la pasticceria, sarà lo strumento attraverso il quale Daisy entrerà finalmente in contatto con il suo vero io.
     La realizzazione del sogno di una vita, aprire una pasticceria non convenzionale che possa essere anche rifugio e dove le persone possano provare sensazioni uniche, in cui ciascuno dei clienti possa ritrovare il attraverso i dolci ricordi lontani e riscoprire parti nascoste, sarà l’inizio di una storia coinvolgente e appassionante.




Copertina di Marica Caramia


[ISBN-979-12-5988-190-8]

Pagg. 144 - € 12,00



Procedi all'acquisto


Iscriviti alla nostra