TABULA FATI

Catalogo



COLLANA

Nuove scritture



L'AUTORE

Bio-Bibliografia



LE OPERE

Brucia ancora

Festose vacanze sul Garda

Peccato morire







Sergio Ragnolini

FESTOSE VACANZE
SUL GARDA



Festose vacanze sul Garda

     Brenno torna sul Garda, questa volta per investigare su un misterioso rapimento. Frequenta gli ambienti delle persone più ricche e potenti di un paese piccolo, ma che d’estate con i turisti moltiplica la sua popolazione. Vi ritrova la mentalità speculativa e devastatrice dell’ambiente che aveva conosciuto in una sua precedente avventura.
     Nel percorso della sua indagine conduce i lettori in una vacanza tra feste in ville e alberghi lussuosi dal lago alla montagna, panorami mozzafiato, ragazze irrequiete e donne volitive e affascinanti. Ma scoperte inaspettate e bruschi colpi di scena gli rivelano le zone oscure di quella scintillante Dolce Vita: segreti e vizi, colpe e rimorsi, l’edonismo incurante della morale e dei rischi.
     Si ritrova spesso al centro di conflitti, risse, pericoli. Ma le avventure più insidiose per lui sono quelle sentimentali con le loro complicazioni. Visitato da sogni e ricordi ossessivi, disorientato da intrighi e rivelazioni, rischierà di smarrire la consapevolezza di sé, delle azioni da compiere e delle loro conseguenze. Ma continuerà con coraggio a cercare la sua strada nel vasto e precario mondo.




Copertina di Marica Caramia


[ISBN-979-12-5988-037-6]

Pag. 152 - € 12,00



Procedi all'acquisto


Iscriviti alla nostra