TABULA FATI

Catalogo



COLLANA

Sci-Fi collection



L'AUTORE

Bio-Bibliografia



LE OPERE

Contaminazioni

Galassie perdute. I - Innocenza

Galassie perdute. II - Coscienza

Galassie perdute. III - Privazione

Galassie perdute. IV - Espiazione

Galassie perdute. V - Rivincita

Il varco nel cielo

Legio Accipitris. La Legione del Falco

La nebulosa degli spettri

La profezia della Luna Nera

La voce della distruzione







Vittorio Piccirillo

GALASSIE PERDUTE

5. Rivincita


Galassie perdute. Rivincita

     Ritardando il corso di una nuova impresa, Kendra torna al campo di lavoro con Noshi. Non ha dimenticato la vita grama dei giovani imprigionati sulla “palla di polvere” e sente di non poterli abbandonare al loro destino. Nonostante il suo impegno, si ritrova al centro di un gioco più grande di lei. Nessuno è davvero chi dice di essere e le è difficile, se non impossibile, capire di chi fidarsi; un ritornello che si ripete e che neppure le varie vicissitudini in cui incappa riescono a cambiare.
     Intanto Liam, preoccupato dall’assenza di notizie, si mette sulle sue tracce e arriva appena in tempo per tirare fuori dai guai sia Kendra, sia il suo compagno.
     Ford, tuttavia, non si lascia fermare da niente e da nessuno. Fuggito dal Nodo, non ha rinunciato a mettere in atto il proprio piano. In una girandola di vecchi nemici che tornano a minacciarla e nuovi nemici che tramano nell’ombra ai suoi danni, Kendra comprende che deve scegliere. I suoi interrogativi sul Comandante e sulla missione di cui fa parte generano continue incertezze: solo il tempo dirà se si sarà schierata dalla parte giusta o se invece avrà commesso un tragico errore.




Copertina di Vincenzo Bosica

[ISBN-979-12-5988-368-1]

Pag. 172 - € 13,00



Procedi all'acquisto


Iscriviti alla nostra