TABULA FATI

Catalogo



COLLANA

A lume spento



L'AUTRICE

Bio-Bibliografia



LE OPERE

A mani aperte







Raffaella Agus

A MANI APERTE



A mani aperte

     I versi di Raffaella Agus esprimono apertura e cura; la sua poesia descrive in modo pieno e fecondo la capacità intrinseca che ogni essere umano ha di prendersi cura di sé e degli altri.
     I versi ci accompagnano con leggerezza lungo un percorso interiore e ci invitano a compiere quel passaggio necessario dal bambino all’adulto, abbandonando quel bisogno di approvazione da parte dell’altro per sentirci amati e al sicuro.
     L’Autrice restituisce alle sue e alle nostre mani l’unico potere che abbiamo, quello di accettarci e amarci incondizionatamente, senza più delegare la responsabilità a situazioni e persone esterne, nel bisogno di essere visti e riconosciuti.
     Il suo è un amore evoluto che non esclude, capace di donare una prospettiva spirituale verso un bene più ampio che accoglie ogni diversità.
     Le sue riflessioni evocano l’immagine pura e salvifica di un abbraccio circolare, universale, che trova pienezza nel dono di sé e ci conduce in modo naturale verso una destinazione entusiasmante: la conquista di un benessere duraturo, che fonda le sue radici nella pace interiore più autentica.




[ISBN-979-12-5988-224-0]

Pagg. 72 - € 9,00



Procedi all'acquisto


Iscriviti alla nostra